Quanto costa Multivision di Sky?

Quanto costa Multivision di Sky? Il servizio Sky Multivision è attivabile al costo di 15 euro al mese. Vi sono tuttavia una serie di promozioni temporaneo o riservate a determinati clienti che non raramente consentono

Quanto costa Multivision di Sky?

Il servizio Sky Multivision è attivabile al costo di 15 euro al mese. Vi sono tuttavia una serie di promozioni temporaneo o riservate a determinati clienti che non raramente consentono di accedere al servizio pagando solo 9.90 euro per i primi 6 mesi.

Come fare Sky Multivision?

1 Sky Multivision: come funziona Sky Multivision va richiesto a Sky che provvederà ad inviare un tecnico specializzato per l’installazione del doppio decoder e del dispositivo Sky Link Wi-Fi direttamente a casa dell’abbonato, su appuntamento.

Cosa comprende Sky multiscreen?

Con Multiscreen puoi vedere in stanze diverse i canali TV e i programmi del tuo abbonamento satellitare su una seconda TV di casa con un secondo decoder e smart card e anche su smartphone, tablet e PC, grazie a Sky Go Plus incluso nell’abbonamento.

Quanti decoder Sky si possono avere?

Sostanzialmente, con l’attivazione di Sky Multivision ti verrà fornito un secondo decoder ed una seconda smart card che potrai posizionare in un’altra stanza collegandoli ad un secondo TV.

Come vedere Sky nella seconda casa?

Se sei abbonato a Sky su digitale terrestre puoi vedere i programmi della pay-tv in un’altra casa spostando il decoder e la tessera oppure il modulo CAM e la smart card e collegandoli con la TV dell’altra abitazione.

Quanto costa vedere Sky su 2 TV?

16,20 euro
Vedere Sky su due TV con Sky Multiscreen Per attivare Sky Multiscreen, è necessario avere un secondo decoder e una connessione Internet ADSL o fibra ottica. In tal caso, il servizio ha un costo ricorrente di 16,20 euro/mese.

Come vedere Sky su due case diverse?

Come attivare secondo decoder Sky?

Adesso, accedi alla sezione Fai da te del sito di Sky, fai clic sulla voce Promozioni e scorri la pagina verso il basso fino alla sezione Tecnologia. Individua poi il box relativo a Sky Multiscreen e fai clic sul pulsante Scopri per attivare il servizio e scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Come posso vedere Sky su 2 TV?

La soluzione più economica per vedere Sky su due TV è affidarsi a Sky Multiscreen, il servizio offerto dalla pay TV che consente di guardare tutti i contenuti del proprio abbonamento fino a quattro televisori diversi e anche contemporaneamente.

Come vedere Sky in altra casa?

Come spostare Sky in altra casa?

Per il trasferimento Sky è necessario affidarsi al servizio Trasloca Sky richiedibile direttamente sul sito web della compagnia. Una volta fissato l’appuntamento, un tecnico Sky provvederà non solo a spostare il decoder Sky da una casa all’altra ma anche a collegare il tuo impianto alla parabola Sky (se presente).

Come vedere Sky in un’altra stanza senza Multivision?

Uno dei migliori metodi per poter vedere i programmi di Sky in più stanze è utilizzare Sky Q Platimun, un servizio di Sky che consente di guardare diversi contenuti Sky su un numero di TV che va da 2 a 5 dispositivi e utilizzarne fino a 2 in contemporanea.