Cosa ne pensate di Wish?

Cosa ne pensate di Wish? Wish è una piattaforma e-commerce per fare shopping online pagando poco: il suo catalogo offre prodotti di qualsiasi genere a prezzi irrisori. È disponibile anche l’app di Wish scaricabile gratuitamente

Cosa ne pensate di Wish?

Wish è una piattaforma e-commerce per fare shopping online pagando poco: il suo catalogo offre prodotti di qualsiasi genere a prezzi irrisori. È disponibile anche l’app di Wish scaricabile gratuitamente per iOS e Android.

Chi consegna i pacchi di Wish in Italia?

I tuoi acquisti su Wish vengono rispediti in Italia – ColisExpat riceve i tuoi prodotti Wish e li rispedisce in Italia.

Chi è il proprietario di Wish?

Peter Szulczewski
Danny Zhang
Wish/Founders

Wish è una piattaforma di e-commerce online che facilita le transazioni tra venditori e acquirenti, fondata nel 2010 da Piotr Szulczewski (CEO) e Danny Zhang (ex CTO). Wish è gestito da ContextLogic Inc.

Perché i prezzi di Wish sono così bassi?

Wish si propone di garantire ai clienti di tutto il mondo l’accesso alla selezione più ampia possibile di articoli a prezzi accessibili. Lo facciamo lavorando direttamente con i fornitori e dando la precedenza al valore rispetto al marchio, all’imballaggio e alla consegna rapida.

Quanto è sicuro wish?

Acquistare su Wish è sicuro, non c’è nessun tipo di rischio importante se non si spendono grandi cifre. Onestamente, non è lo shop dove vale la pena di spendere più di una cinquantina di euro per semplici motivi.

Quali sono i tempi di spedizione di wish?

2 giorni lavorativi
L’ordine, solitamente, viene spedito entro 1-2 giorni lavorativi e i tempi di attesa variano a seconda del Paese da cui viene spedito l’ordine e del Paese di destinazione dello stesso, quindi l’attesa potrebbe cambiare ad ogni acquisto.

Quali corrieri utilizza Wish?

Non solo, ma sarai in grado di rintracciarlo in tutto il mondo, qualunque sia il corriere con cui si trova, inclusi FedEx, DHL, TNT, DPD, GLS, USPS, China Post, Japan Post e così via!

Come contattare il corriere di Wish?

Come accennato precedentemente, Wish pur non essendo in possesso di un numero verde, mette a disposizione dei clienti il seguente contatto telefonico 1 800 266 0172 per risolvere problematiche relative agli ordini o di carattere generale.

Chi è il Corriere di Wish?

Wish è una piattaforma globale che connette i clienti ai negozi di tutto il mondo. I negozi possono offrire svariati metodi di spedizione a seconda della variante dell’articolo o della tua posizione geografica. Ricorda che alcuni articoli vengono spediti direttamente con DHL, FedEx o UPS.

Dove si trova il negozio Wish?

Wish ha sede a San Francisco, ma ha uffici in tutto il mondo, tra cui Amsterdam, Toronto e Shanghai. Abbiamo più di 750 dipendenti a livello globale. Wish è stata fondata nel 2010 da Peter Szulczewski e Danny Zhang, che si sono conosciuti all’Università di Waterloo, in Canada. Peter è il CEO di Wish.

Quanto è attendibile Wish?

Acquistare su Wish è sicuro, non c’è nessun tipo di rischio importante se non si spendono grandi cifre. Il primo motivo è la spedizione spesso lenta, di solito ci può volere anche un mesetto pieno prima di vedere il proprio oggetto acquistato su Wish.

Quando arrivano i pacchi di Wish?

L’ordine, solitamente, viene spedito entro 1-2 giorni lavorativi e i tempi di attesa variano a seconda del Paese da cui viene spedito l’ordine e del Paese di destinazione dello stesso, quindi l’attesa potrebbe cambiare ad ogni acquisto.