Come si paga con la carta al casello?

Come si paga con la carta al casello? Nello specifico, per effettuare il pagamento con carta di credito dovrai disporti nella corsia con il cartello segnaletico blu che reca la scritta “Carte” o, in alternativa,

Come si paga con la carta al casello?

Nello specifico, per effettuare il pagamento con carta di credito dovrai disporti nella corsia con il cartello segnaletico blu che reca la scritta “Carte” o, in alternativa, in quella con il cartello segnaletico bianco recante il simbolo del denaro contante e il logo in piccolo delle carte su sfondo blu, dove è …

Come pagare autostrada con Postepay?

Con la Postepay non si può pagare il pedaggio autostradale su tutta la rete autostradale italiana. Non è possibile utilizzarla sul circuito FastPay. Da qualche tempo è possibile utilizzare la Postepay nelle tratte abilitate grazie a una collaborazione tra Poste, Autostrade per l’Italia e Deutsche Bank.

Che cosa è il fast pay?

Il servizio consente il pagamento di servizi di mobilità tramite carta aderente al circuito Fastpay. Fastpay è un servizio che rende possibile il pagamento di servizi di mobilità come i pedaggi autostradali, i parcheggi e le biglietterie, tramite carta aderente al medesimo circuito.

Come pagare pedaggio non pagato?

È possibile effettuare il pagamento presso tutti gli Uffici Postali tramite versamento dell’importo dovuto sul c/c n° 371500 intestato a Autostrade per l’Italia, indicando nella causale di pagamento il numero di targa del veicolo ed il numero del mancato pagamento.

Come si paga in contanti al casello?

Come pagare il pedaggio autostradale: in contanti con operatore. Le corsie per il pagamento in contanti del pedaggio autostradale sono identificate dal cartello con sfondo bianco. Il cartello presenta il simbolo dei contanti con l’aggiunta del simbolo di una mano, ad indicare la presenza dell’operatore.

Come pagamento pedaggio autostradale senza ricevuta?

Basta semplicemente premere il pulsante di aiuto che si trova sulla colonnina in prossimità della sbarra. Da una sorta di citofono un addetto vi chiederà tutti i dati, soprattutto il casello d’ingresso e i dati del veicolo per consentirvi di pagare il pedaggio autostradale in un secondo momento senza troppi disagi.

Come si paga l’autostrada con il bancomat?

Il pagamento tramite bancomat funziona in questo modo: una volta arrivati al casello, bisogna infilare la corsia con il cartello blu dedicato alle ”carte” e quindi inserire il proprio bancomat nell’apposita fessura. Non si deve digitare alcun codice Pin e al pagamento non vengono applicate commissioni.

Come attivare fast pay?

Per utilizzare Fastpay in autostrada, basterà scegliere il casello con il cartello blu dedicato alle carte e dopo aver inserito il biglietto, introdurre una delle carte che tra poco vedremo.