A cosa serve Xantonet?

A cosa serve Xantonet? Xantonet è un integratore alimentare a base di fibre di Avena ed estratto secco di Altea, utili per riequilibrare la flora batterica intestinale e favorire il transito intestinale aumentando la massa

A cosa serve Xantonet?

Xantonet è un integratore alimentare a base di fibre di Avena ed estratto secco di Altea, utili per riequilibrare la flora batterica intestinale e favorire il transito intestinale aumentando la massa fecale.

Come usare Xantonet?

Come si assume Xantonet Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, da deglutire con un abbondante bicchiere di acqua. Per una migliore deglutizione è possibile dividere le compresse in due o più parti.

Dove trovare prodotti Bromatech?

Per tale ragione i prodotti Bromatech sono davvero efficaci. In questo reparto della farmacia online Superfarma.it potrete trovare ed acquistare comodamente da casa tutti i prodotti del marchio Bromatech.

A cosa serve il Bromatech?

Bromatech Serobioma integratore gastro intestinale 24 capsule. Serobioma Bromatech è una fonte di fermenti lattici che riequilibra la flora batterica e permette di contrastare le infiammazioni gastriche e del tratto intestinale.

A cosa serve Adomelle?

Adomelle è un integratore alimentare ricco di fermenti lattici che favorisce l’equilibrio della flora intestinale, in particolare in caso di meteorismo, ovvero la presenza di aria nell’intestino, senzazione di gonfiore, distensione addominale e rapidi movimenti di liquidi.

A cosa serve Aflugenex?

Aflugenex è un integratore alimentare ricco di probiotici che favoriscono in normale equilibrio della flora intestinale; inoltre, essendo ricco di vitamina C, contribuisce alla normale funzionalità del sistema immunitario.

Come prendere Adomelle?

Come si assume Adomelle Si consiglia l’assunzione di 1 capsula 2 volte al giorno, dopo i pasti principali, da deglutire con un’adeguata quantità di acqua.

Quando prendere Acronelle?

Come e quando si prende Acronelle? Due capsule al giorno per via orale dopo i pasti.

Cosa serve Ramnoselle?

Ramnoselle è un integratore alimentare con fermenti lattici che favorisce l’equilibrio della flora intestinale. Stimola la peristalsi, elimina le scorie in eccesso e favorisce la corretta evacuazione delle feci.

Come usare Enterelle Bifiselle e Ramnoselle?

secondo il seguente schema:

  1. 6 giorni Enterelle – 1 capsula dopo colazione e 1 dopo cena – poi.
  2. 15 giorni Bifiselle – 1 capsula dopo colazione e 1 dopo cena – poi.
  3. 15 giorni Ramnoselle – 1 capsula dopo colazione e 1 dopo cena.

A cosa serve Ramnoselle?

Come assumere Enterelle Bifiselle e Ramnoselle?

6 giorni Enterelle – 1 capsula dopo colazione e 1 dopo cena – poi. 15 giorni Bifiselle – 1 capsula dopo colazione e 1 dopo cena – poi. 15 giorni Ramnoselle – 1 capsula dopo colazione e 1 dopo cena.